YOGA a MARE

Un’estate all’insegna del Benessere

Pronti per la stagione dedicata al benessere di corpo e mente?
Noi si!

“Lo yoga che insegno, di cui ho ricevuto e tutt’ora continuo a ricevere gli insegnamenti dal Maestro Yogi Raj Aruna Nath Giri e dai suoi diretti istruttori, è lo yoga della cultura dei Rishi.
Lo Yoga della Cultura dei Rishi prende le origini dall’Ashtanga Yoga ed usa tecniche provenienti dallo Hatha Yoga, dal Raja Yoga, dallo Jnana Yoga e fa ampio uso di tecniche di Pranayama.
Ogni incontro prevede una parte di lavoro corporea, una parte di lavoro con il respiro e una parte conclusiva di ogni sessione con il rilassamento.” (Giada Staffetta)

“Lo Yoga da sempre è stato nominato in diverse maniere: una scienza, un’arte, una filosofia, una religione. In realta’ lo Yoga e’ tutto questo o niente di tutto questo allo stesso tempo: dipende dallo studente e dalla sua percezione.
Preferiamo accettare lo Yoga come un “maniera di vivere”, un modo di integrare la natura umana in modo che tutti gli aspetti della vita agiscano in armonia fra di loro.
Quando la mente, le emozioni ed il corpo lavorano integrandosi con lo Spirito, possiamo dire che siamo in uno stato di Yoga. Per questo lo yoga e’ conosciuta come la “scienza dell’uomo”.

 

Le lezioni si terranno durante tutta la stagione

  • Martedì mattina dalle 08.00 alle 09.00
  • Giovedì pomeriggio dalle 19.00 alle 20.00
    (Giorni ed orari possono subire variazioni)

Il contributo di partecipazione è di € 5

Per prenotazioni:
Giada Staffetta insegnante di Yoga della Cultura dei Rishi
Cell. 3896143287
Mail. capacidifareyogaeshiatsu@gmail.com